Family Show Festival

Family Show è la prima manifestazione in Italia dedicata alle famiglie

FAMILYSHOW FESTIVAL è la prima manifestazione in Italia dedicata alle famiglie e nasce da un’idea di Bruno Borraccini per Project Leader. Un progetto unico nel panorama dell’entertainment dal vivo italiano dedicato alle Famiglie con bambini che vogliono condividere momenti di divertimento durante i periodi di festa.

Tre i musical in programma del Festival: Aladin, Monster Allergy e Pippi Calzelunghe, che saranno in scena al Teatro Sistina dal 9 al 19 febbraio 2017, tre appuntamenti e occasioni per incontrarsi e condividere momenti di puro intrattenimento.

Novità assoluta sarà il musical Monster Allergy, che debutterà a febbraio in occasione del Festival, ma che sarà presentato al pubblico dal 22 settembre con delle speciali anteprime. Lo spettacolo vedrà sul palco un cast composto da soli bambini dagli 8 ai 12 anni. Non mancheranno effetti speciali, animazione e 12 canzoni originali che rimarranno nel cuore di grandi e piccini.

Per Aladin si tratta di un grande ritorno: la storia del ladruncolo che diventa re, grazie al Genio della Lampada, raccontata grazie alla fantasia di Stefano D’Orazio e alle fantastiche atmosfere musicali dei Pooh.

Il terzo titolo sarà Pippi Calzelunghe, chi non conosce la storia della piccola bambina con le trecce rosse dalla forza straordinaria che vive a Villa Villacolle con la sola compagnia di una scimmietta e del suo cavallo? Anche in questo caso la sua storia rivive in un musical originale e farà rivivere ai grandi bellissimi momenti legati all’infanzia, mentre per i piccoli sarà una nuova occasione per conoscere le strampalate avventure create dalla penna della scrittrice svedese Astrid Lindgren.

L’alto livello qualitativo della programmazione è garantito dalla credibilità e affidabilità della Project Leader, società di produzione che vanta i maggiori successi nell’ambito del family entertainment, l’ultimo dei quali La Famiglia Addams con Elio e Geppi Cucciari che ha collezionato oltre 150.000 spettatori nelle 135 recite effettuate in tutt’Italia.