Pink Floyd Legend in concerto a Macerata

Venerdì 2 settembre 2016 la più importante cover band dei Pink Floyd si esibirà all'Arena Sferisterio

I Pink Floyd Legend eseguiranno allo spettacolare Sferisterio di Macerata il capolavoro dei Pink Floyd “ATOM HEART MOTHER” portato in scena dai PFL tra il 2012 ed il 2015 registrando il tutto esaurito a Roma al Teatro Olimpico e all’Auditorium della Conciliazione.

Questo concerto con coro e orchestra riprodurrà fedelmente ambientazioni e suoni originali. Gli spettacoli dei Pink Floyd Legend, infatti, sono il frutto di uno studio approfondito delle partiture e dei concerti live che la band inglese ha proposto nel corso degli anni. La perizia nell’esecuzione dei brani, la fedeltà degli arrangiamenti, l’utilizzo di strumentazione vintage e la cura per l’aspetto visivo e spettacolare permettono al pubblico di vivere realmente una indimenticabile “Floyd Experience”. Parteciperanno all’esecuzione oltre 100 coristi provenienti dalle migliori formazioni della provincia di Macerata.

L’evento è organizzato da Project Leader in collaborazione con Menti Associate di Roma e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Macerata.

BIGLIETTI IN VENDITA SUI CIRCUITI TICKETONE – CIAOTICKET-VIVATICKET - BOOKINGEVENTS CARD RIDUZIONE PER CHI ACQUISTA ENTRAMBI GLI SPETTACOLI CONTEMPORANEAMENTE

I dettagli nella pagina dedicata a Sferisterio Live.